Di tutto di più

LA CANALIS CONOSCE I PARENTI DI CLOONEY

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tommy.74
    Post: 689
    Sesso: Maschile
    Amministratore Unico
    00 23/09/2009 14:56


    ROMA - George Clooney ha presentato Elisabetta Canalis a parenti e amici: lo rivela 'Diva e donna' in edicola mercoledì. Il divo di Hollywood ha voluto festeggiare il secondo mese di fidanzamento portando la Canalis in America, nella sua casa di Hollywood. Inoltre, secondo il settimanale, George, prima di partire ha voluto conoscere la madre di Elisabetta.

    GREGGIO-IACCHETTI: E' VERO AMORE - "Conoscendo la Canalis, per noi è vero amore". Così Ezio Greggio ed Enzo Iachetti al settimanale 'Diva e donna' sulla love story che ha riempito le pagine dei giornali quest'estate. La rivista, diretta da Silvana Giacobini, sarà in edicola mercoledì con i dietro le quinte di 'Striscia la notizia', il tg satirico di Antonio Ricci. "Il momento per la satira continua ad essere strapositivo - dice Iachetti - non ci fanno mancare nulla. E noi, che arrivino spunti da una parte o dal'altra, siamo sempre contro". E sugli spunti dati dagli eventi di quest'estate su escort e festini, Greggio dice: "A quanto pare il tutto procede, non avremo bisogno di recuperare materiale. Grazie allo stile di questo Paese, non c'é rischio di noia".

    Fonte

    [SM=g8916] [SM=g8919] [SM=g8956] [SM=g8810] [SM=g8810] [SM=g8810] [SM=g8862] [SM=g10432]


  • OFFLINE
    Tommy.74
    Post: 689
    Sesso: Maschile
    Amministratore Unico
    00 28/10/2009 18:33
    Clooney, il mio incubo? Ricevere le carezze di un uomo
    L'attore smentisce le voci sulla sua presunta omosessualita'



    PARIGI - Fugge gli specchi e ha un incubo: essere accarezzato da un uomo: alla vigilia dei suoi 50 anni George Clooney sembra così voler smentire ogni voce circa la sua omosessualità. "Da molto tempo, quando mi sveglio, non mi guardo più allo specchio. Alla mia età si evitano gli specchi", ha detto Clooney al settimanale francese Gala. Anche se, in fondo, il nuovo amore di Elisabetta Canalis dice di non trovarsi poi "così brutto". Il suo incubo ricorrente? "Un uomo che mi accarezza e che non la smette di dire che sono bello", ha spiegato. "Spesso mi paragonano a Brad Pitt. E' una cosa che mi da enormemente fastidio: non voglio assomigliare a una femminuccia", scherza l'attore americano sulle colonne di Gala, 'restituendo' il favore a Pitt che lo aveva invitato di recente a fare coming out sulla sua omosessualità.(Fonte)

    [SM=g8845] [SM=g8845] [SM=g8810] [SM=g8810] [SM=g8862] [SM=g10253] [SM=g10432]