Erba, Olindo e Rosa sorvegliati a vista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tommy.74
00giovedì 27 novembre 2008 18:20
Sono sorvegliati a vista Olindo Romano e Rosa Bezzi. Dopo la condanna all'ergastolo e i tre anni di isolamento diurno inflitti per la strage di Erba, si teme infatti possano porre in atto gesti di autolesionismo. A quanto si apprende, da quando sono rientrati in carcere, non avrebbero proferito parola e neppure toccato cibo.

[SM=g7447] [SM=g27996]

Le ultime crudeltà contro Castagna - Quando il Presidente della Corte, Alessandro Bianchi, ha letto il dispositivo di sentenza non erano in aula. Secondo quanto si apprende sono stati gli agenti della penitenziaria a renderli edotti della sentenza. Dell'ergastolo, dei tre anni di isolamento diurno.Riecheggiavano, però, le ultime parole dell'ex spazzino. Quelle definite dal Pm Astori ''le ultime sue crudelta''' nei confronti dei famigliari delle vittime. Olindo ha voluto uscire dalla scena giudiziaria lasciando un segno. Forse uno schiaffo morale, l'ennesimo. Qualcuno legge in quella sua dichiarazione di ieri la volontà precisa di far del male soprattutto a Carlo Castagna. ''Il più bastardo di tutti'', l'aveva definito durante le confessioni poi ritrattate. Quello che ''se ci fosse stato quella sera avremmo ammazzato anche lui''.

Frigerio: "Da una persona come quella non mi aspettavo null'altro". E' stata la sua ultima recita", dice Andrea Frigerio, figlio del supertestimon, a Matrix riferendosi alla dichiarazione spontanea di Olindo Romano che mercoledì non solo ha ribadito l'innocenza sua e della moglie Rosa Bazzi ma ha pure espresso dolore e comprensione per le vittime e le loro famiglie. Una frase che ha imbestialito non poco Carlo Castagna. "La sentenza non ci restituisce mamma Valeria - ha aggiunto - ma è stata fatta giustizia. Anche papà la pensa allo stesso modo".

tiscali.it

[SM=g7400]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com